Corso Google Ads
Google Ads è la piattaforma pubblicitaria di Google attraverso la quale è possibile pubblicare annunci pubblicitari testuali, immagini e video sulle pagine della Google Search e sulla rete di contenuti Google.
Per impostare correttamente una campagna di Google Ads è fondamentale scegliere attentamente il testo da promuovere, scritto secondo le regole della scrittura persuasiva, valutare l’impatto che il messaggio avrà sugli utenti ed impostare il budget ideale per comparire tra i primi risultati di Google ed ottenere così un buon ritorno sull’investimento.
Durante il seminario verranno illustrati i concetti fondamentali del Keyword e Display Advertising e verranno spiegate le tecniche ideali per creare e gestire campagne pubblicitarie Pay Per Click in modo efficace. Il corso è dedicato a coloro i quali intendono imparare a promuovere la propria attività operante nel Wedding o struttura per ricevimenti con Google Ads e dunque aumentare il numero di prenotazioni.
Partecipa al corso e scopri i trucchi e i consigli per sfruttare i vantaggi degli annunci sponsorizzati e trovare nuovi clienti grazie ad Ads.
Programma del Corso Google Ads
- Concetti base del Pay per Click
- Creazione e impostazione account
- Strumenti di ricerca delle parole chiave
- scrivere un annuncio efficace
- ranking annuncio
- punteggio di qualità
- corrispondenza parole chiavi
Alla fine del corso, a tutti i partecipanti verranno rilasciati l’attestato di frequenza e le slide.
Docente per questo corso

Mariya Zakhryalova
Web Marketing Manager
Gestisce il reparto Web Marketing di Estensa. Si occupa della formazione di staff aziendali, della consulenza e dello sviluppo di marketing strategies per attività operanti nel settore dei matrimoni.


