Finché il COVID-19 continuerà a diffondersi nel mondo, il governatore di New York, Andrew Cuomo, ha legalizzato il matrimonio online tra le coppie.
Queste immagini mostrano in che modo le persone stiano celebrando il matrimonio durante la pandemia di coronavirus. Dallo scambiarsi i voti all’interno di aree parcheggio, alle cerimonie in videoconferenza, le persone stanno trovando modi innovativi di stare insieme.
Shopping, incontri ed eventi sociali si sono tutti spostati online a causa della pandemia, e ora una nuovo decreto ha reso legali i matrimoni virtuali per le coppie nello stato americano di New York.
Le misure di lockdown hanno fatto sì che molti piani di matrimonio in tutto il mondo fossero sospesi, tuttavia il nuovo decreto del governatore di New York Andrew Cuomo consente ai funzionari di condurre cerimonie di nozze su Internet e alle coppie di ottenere una licenza di matrimonio a distanza .
In circostanze normali, i matrimoni nello Stato sono legali solo se la coppia appare di persona in uno dei cinque uffici distrettuali.
La situazione per i futuri sposi varia nelle diverse parti del mondo.
La maggior parte dei matrimoni è stata annullata o posticipata nel Regno Unito, con il paese soggetto a restrizioni di blocco che limitano le associazioni di persone.
Per alcune coppie in India, la solita folla di invitati al matrimonio è stata sostituita da un pubblico di telefoni cellulari e tablet che trasmettono in live streaming cerimonie nuziali per familiari e parenti lontani.
A seguito ci sono alcune immagini che mostrano i modi creativi in cui le persone che vivono in isolamento stanno coltivando relazioni e celebrando matrimoni.

Puoi baciare la sposa

Ho occhi solo per te

Celebrazione virtuale

Articolo tradotto da World Forum Online
Devi essere connesso per inviare un commento.